Il mio problema è questo: nel rullino fotografico ho 499 foto, attaccando l iphone al pc dopo averlo rilevato come fotocamera digitale con windows vista me ne trova solo 464. Prima mi rileva tutte le foto e da un giorno all altro basta.A cosa può essere dovuto?:confused1:
Grazie!
Scusa non ho capito bene il problema :confused1: sicuro che si tratta del rullino e non della libreria fotografica?
allora, andando nel rullino fotografico dall iphone dice che ho 499 foto e in effetti è così,se lo collego al pc me ne rileva solo 464 e infatti le ultime foto che ho fatto non le vedo.
prova ad usare ifunbok…attacchi l’usb e scarichi foto e video
lo uso da quando il pc non rileva più il mio iphone come fotocamera e funziona benissimo
ok…mo provo…ok qua me le trova tutte…me le divide in fotocamera e fotocamera 1 però…è normale?
Ma poi perchè windows te lo rileva solo quando ha voglia lui?Il più delle volte non me lo rileva…
hai un iphone jb con qualche app particolare installata?
probabilmente una app ha modificato qualche parametro nei files di sistema
Nono…non ho fatto jb…e tutte le applicazioni che ho le ho scaricate regolarmente da app store…
strano…che versione di windows hai?
comunque potresti risolvere con un ripristino, ma finchè riesci a tirare avanti con ifunbox io resterei così
si infatti mi sa che resto con ifunbox…comunque ho vista…me l ha appena rilevato e non so se hai presente che c è la cartella principale “dcim” in cui si trovano “100apple” e “101apple” una parte d foto me le mette in una cartella cioè “100apple” e l altra parte d foto in “101apple” si vede che più di un tot foto a cartella non te le mette e le divide.Boh!
non saprei…via ssh ho visto che l’iphone in una cartella mette gli screenshots mentre in una separata le foto della fotocamera
Mah…andrò avanti così…
mah…andrò avanti così…