foto su pc

Ciao, volevo un aiuto: Come posso passare delle foto fatte con l’applicazione panoramic su pc? Ho un 3g so 4.2 non sbloccato. Grazie

Su iTunes, quando colleghi l’ iPhone, ti rechi nella “zona App” del tuo dispositivo e alla fine della schermata, dovresti trovare le varie app da cui puoi prendere elementi. Li selezioni e li trascini sul desktop (o in una cartella a tua scelta). Se invece le foto compaiono anche nel rullino foto, basta andare in risorse del computer e copiarle sul desktop (o in una cartella :slight_smile: )
Scusa se non sono stato molto chiaro, in tal caso provvederò ad essere più esaustivo. :smiley:

Non riesco poichè gli unici programmi gestibili da dove mi hai detto sono: goodreader, google ed recorder pro. Credo ci debba essere qualce programma che faccia questo lavoro; non mi va sbloccarlo perche quando lo era era molto lento.

Scaricati iFunBox sul pc
Da li’ avrai accesso a tutte le cartelle dell’iPhone
Ti posizioni nella cartella dell’applicazione e cerchi la libreria in cui vengono salvate le foto…

Niente da fare, quando vado nella cartella dele apllicazioni, mi dice che per farlo ce bisogno del jb. A me interessa copiare sul pc le foto che ho fatto con Panoramatic.