ciao ragazzi
sto facendo un backup delle mie foto su dropbox, giusto per non perderle… collegandolo al pc ho visto che ho 3 cartelle… solo che le foto sono tutte mischiate. le foto recenti ad esempio, scattate durante le vacanze di natale sono sparse in tutte e 3 le cartelle. come vengono salvate? non c’è la possibilità di farle salvare in un’unica cartella, in modo che io possa copiare via via sempre le piu’ recenti??
up per me… nessuno mi sa aiutare? voi come le salvate sul pc? se scattate una foto e dovete passarla sul pc, come fate a trovarla in mezzo a tutte le foto?
grazie!
Non puoi uppare aspetta che qualcuno risponda come fanno tutti
mi sono permesso di farlo dopo un mese… scusami…
Semplicemente la vado a cercare in mezzo alle altre delle cartelle (Nel mio caso 2)…non penso ci siano altri modi!
addirittura!! esagerato però!! devo vedere se c’è qualche applicazione per mac che me le fa salvare man mano… ho superato le 2100 foto!!! :-/
Puoi attivare lo streaming foto, quando scatti una foto e l’iphone è connesso in wifi, la foto viene mandata al server apple. Visto che hai mac devi installare il pannello icloud per windows e te le ritrovi in una cartella sul pc (dove puoi metterle in ordine di data). Su iphone se foto vanno in streaming solo quelle fatte dopo l’attivazione.
Il sistema di gestione delle foto è ottimizzato per mac dove vengono suddivise per eventi.