foto sparite

questa matt ho fatto il jb su iphone 4s con windows ed è andato tutto bene.
Poi smanettando a parte alcune icone che prima sono bianche poi tornano, mi sono accorto che in immagini ho perso tutte le foto dal rullino qualcuno mi dice se le recupero con una semplice sincronizzazione senza perdere il jb o devo fare un ripristino?? grazie in anticipo

hai per caso fatto un backup con itunes prima di effettuare il jailbreak??

si fatto come sempre perchè non si sa mai

Ho avuto il tuo stesso problema. Ho aperto ieri un thread uguale in generale 4s. Qualcuno mi ha gia dato dei consigli ma io non ho ancora risolto. Ho perso tutte le foto e mi dispiace da morire!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

io avevo fatto il backup e ora dopo il jb ho tutto comprese foto

scusa ma se ripristino da backup perdo il jb quindi come hai fatto?? penso tu abbia ripristinato e poi hai rifatto il jb non vedo altre soluzioni

Se ripristini da backup non perdi il jb…reinserisci soltanto il contenuto di quel backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

cioè scusa apro itunes attacco il cell poi quando lo trova faccio tasto destro e ripristina da backup e mi assicuri che non perdo ne il jb e tanto meno tutto quello che ho scaricato e installato da cydia???

Sicuramente non perdi il jailbreak. Per quanto riguarda i tweak e le app installate da cydia devo ancora capire se vanno via solo con il ripristino o anche con il ripristino backup e sopratutto in caso vadano via come si backuppano e ripristinano. Il jb sicuramente non lo perdi con il ripristino backup, se ne va solamente con il ripristino totale.

Aiutatemi!

Ecco il mi problema: ho un iphone 4s e circa una settima fa ho fatto l’aggiornamente a ios6. Fin da subito ho notato che erano sparite le foto ma siccome erano poche in quanto avevo il telefono solo da pochi giorni non mi sono preoccupata più di tanto. Stamattina quando mi sono svegliata tutte le foto (circa 200) erano scomparse e sono in piena crisi! Ho cercato in molti forum e quasi ovunque consigliavano di scaricare iexplorer e tramite vari procedimenti cancellare determinati file, dopodichè le foto sarebbero dovute comparire, ma nulla di ciò è successo… vi prego, datemi una mano! :cursing:

pollakis: fatto qualche backup…?
P.S. l’aggiornamento non fa sparire nulla, probabilmente qualcosa non è andato per il giusto verso.