Foto sparite dopo sincronizzazione con itunes

Salve a tutti,
Sono possessore di un iphone 4s 16 gb e giusto ieri per aggiungere una foto al telefono ne sono sparite almeno un centinaio, ma vi spiego come ho operato nella speranza che possiate darmi una mano.

Ho creato sul pc una cartella e vi ho inserito la foto da passare sul telefono;
Aperto itunes sono andato sul mio telefono (nella colonna di sx) e poi su foto
Ho selezionato sincronizzare foto da… e ho selezionato la cartella dove avevo messo la foto da trasferire
Eseguita l’operazione non mi trovo più tantissime foto non scattate con l’iphone ma con un telefono che avevo in precedenza e che avevo trasferito…
Ora nel pc mi trovo all’interno della cartella creata in precedenza un’altra cartella iphone photo cache…

Ho anche effettuato un backup prima della sincronizzazione ma sembra che all’interno non vi siano le foto che mi servono…

Mi sapete dare una mano?
Grazie 1000!!!

dentro alla cartella che scegli come sorgente devono esserci TUTTE le foto che vuoi mettere nell’iPhone, magari suddivise in sottocartelle.

Con iTunes non fai una aggiunta di foto, ma una SINCRONIZZAZIONE, quello che c’è nella cartella sorgente del computer lo ritroverai sull’iPhone, ma allo stesso modo se da questa cartella elimini delle foto, verranno eliminate anche da iPhone

e quindi… le mie foto sono andate? come mai non le trovo nel backup precedentemente creato?

se non le hai sul computer si, sono andate

nel backup ci sono solo le foto del rullino, tutti file multimediali(app, foto, video, musica ecc.) non ci sono.
Sono tutti file che per il discorso fatto prima dovrebbero essere già sul computer e aumenterebbero la dimensione del backup di decine di Gb inutilmente