foto scattate con iphone 3g - dove sono???

Ciao a tutti,
una domanda forse stupida…come faccio a vedere e trasferire le foto scattate con iphone su pc???

in risorse del computer non vedo l’iphone come fotocamera o simile, in itunes si possono sincronizzare le foto del pc su iphone ma non viceversa, credo…

mi potete aiutare???

PS ho ophone 3g originale con fw 2.0.2

Grazie!

prova a reinstallare i driver dell’iPhone tramite risorse del computer/sistema/gestione periferiche

Inoltre assicurati di aver fatto almeno una foto, altrimenti l’iphone non verrà mai visto come fotocamera digitale

Ciao Giuseppe,
ho provato a controllare in gestione periferiche ed effettivamente cliccando sulle proprietà dell’iphone mi diceva che non c’era nessun driver installato…
il problema è che se faccio aggiorna/reinstalla driver, windows cerca e sembra trovare i driver, ma mentre li installa il pc si blocca facendo comparire una schermata blu con un sacco di testo che dice che per evitare danni al pc verrà eseguito un riavvio… :frowning:
Se riprovo succede sempre la stessa cosa…
può dipendere forse dal fatto che ho installato una versione di windows xp “light” di cui ora non ricordo il nome (senza mediaplayer e altre c…e)?

il nome era XP TSL 1.0 o 1.1

Salve, ho iphone 3g.
Scatto le fotocon il mio bel giocattolino, faccio le sincronizzazioni, e mi vengono caricate le foto che desidero…ma dove vanno a finire le mie foto scattate con l’iphone???
Ho un mac…e nelle cartelle itune non si trova nulla???
Aiutatemi please!!!

le foto scattate da iphone le puoi importare tramite iphoto

grande giuseppe!!! Utilizzero solo iphoto…visto che con itunes ,…non c’è la faccio
Ulteriore cosa… un applicazione che mi faccia da videocamera per iphone…
e l’app migliore per msn, skype??? iphone come modem…senza sbloccarlo è fattibile??
Grazie…siete la risposta ai miei problemi…

se usi il tasto cerca ci sono le risposte a tutte le tue domande :wink: