Salve, mi capita di scattare una foto e viene salvata al contrario… a voi è capitato?
ecco delle foto per farvi capire il problema… da quanto sto capendo… se faccio una foto con il telefono perfettamente diritto… la foto viene ok… se piego leggermente il telefono con la parte sopra verso il basso viene al contrario…
Ho “notato” questo problema con la versione precedente di ios, ho aggiornato all’ultima ma a volte continua a farmi questo scherzo… ho fatto il soft reset, ho aggiornato in dfu… sinceramente non voglio fare un hard reset, troppi dati salvati
Ma non è un problema se inclini il cel il cel verso un lato il sensore di movimento ti “gira” la fotocamera come quando fai una foto con il cel x “lungo”, non so se mi hai capito mentre fai la foto inclina il cel nelle varie direzioni e vedi anche la miniatura della galleria che gira dove inclini il cel
se posso, uppo con foto per far vedere meglio il problema… entrambe scattate il orizzontale… una viene salvata in verticale (la prima) la seconda viene corretta perchè ho dovuto chiudere e riaprire l’app fotocamera