Foto scaricate su pc da iCloud

Ciao a tutti !!!
Ma quando si scaricano foto da iCloud su pc, non dovrebbero essere delle stesse dimensioni di quelle all’interno del dispositivo ???
Se le scarico con foto di Windows sono della stessa dimensione e mantengono la data di creazione e ultima modifica originale, se le importo scaricandole da iCloud mi si dimezza la dimensione e la data creazione e modifica mette quella del giorno in cui viene scaricata l’immagine.
Sapete dirmi se ho settato qualcosa di sbagliato ???
GRAZIE

Ciao
In linea di massima si tratta di live foto.
Finché restano nell’ecosistema Apple, mantengono il “live” ed hanno una dimensione.

Nel momento in cui le sposti “fuori” dall’ecosistema Apple, viene perso il “live” non la foto resta delle dimensioni standard.

Riguardo la data, c’è già un topic sul forum.
Microsoft scarica la colpa ad Apple… ma di fatto è Windows che assegna al file data di creazione sul disco.

Il passaggio avviene da un download web e non da chiavetta USB (disco fisico). Per questo viene assegnata, secondo i parametri Microsoft Windows, la data di creazione del file sul disco e non la reale.

Ciao, grazie x la risposta , lo avevo pensato pure io ma non è una live foto …:weary: