foto salvate nel pc

buongiorno,scusate la domanda stupida,sono alle prime armi:D
io ho fatto diverse foto con il mio iphone e ho fatto la sincronizzazione tramite itunes,ma dove trovo la cartella nel pc delle foto appena fatte?

con il device collegato chiudi spostati su computer dovrebbe riconoscertelo come periferica usb ci clikki sopra e ti darà una cartella dcmi le tue foto sono tutte li

Sent from my iPhone using Tapatalk

sono andato in risorse del computer/sono entrato dentro il mio iphone ma cartelle non ce ne sono,c’e’ solo le varie foto singole

infatti dovresti trovarti tutte le foto scattate del rullino con il tuo device

si le ho trovate nel mio device ma non trovo la cartella nel mio pc.
cioe’ non capisco dove il mio iphone salva le varie immagini che man mano faccio all’interno del computer.

Quelle che hai nel rullino fotografico non le salva sul pc. Lo puoi fare con Photo streaming di icloud. Attivi il photo streaming e il percorso, su Windows 7, sarà Immagini/Photo Stream/My Photo stream. PErò avrai anche la necessità del pannello controllo di Icloud.

se tu apri la cartella all’interno del device come ti ho detto dcmi con un semplice copia e incolla in immagini le salvi su pc se no puoi fare come ti ha detto soul

pensavo che fosse come per le app,cioe’ che le salvasse in automatico nel pc.
io ho attivo su icloud lo streaming,ma quella cartella che mi dici te non la trovo all’interno del mio computer

La cartella si crea quando installi il pannello di controllo di Icloud e attivi lo streaming. Però io ho notato che non sempre le sincronizza. Alla fine il metodo più semplice è il copia incolla come ti ha detto Tony. Funziona un pochino diversamente dalle app.

Ma hai installato il pannello di controllo iCloud per Windows, così come ti ha detto Soul?

EDIT: anticipata :wink:

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]

grazie a tutti davvero,ora ho capito!!

Di nulla. :wink:

ora lo faccio,sto’ scaricando il programma x il pc;)