Foto rumorose in qualsiasi condizione di luce

Ciao ragazzi,
scrivo qua per vedere se qualcuno di vuoi ha il mio stesso problema:
La qualità delle foto del mio iphone 6s la trovo di gran lunga inferiore a quella del 5s! Escono tutte rumorose, molto fastidiose da vedere.

Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema? Ho provato a contattare l’assistenza e mi han detto che il telefono non ha problemi hardware, abbiamo fatto un ripristino e non è successo niente. Qualsiasi foto e in qualsiasi posto io sia mi viene malissimo.

Cosa può essere?

Grazie

Ciao, il problema visto il ripristino potrebbe essere di natura hardware. Il test da loro eseguito a livello hardware arriva fino ad un certo livello, ed alcuni problemi come un pixel bruciato, una fotocamera decentrata o altri non possono essere individuati con un “semplice” test da remoto :slight_smile:
Per questo se vuoi prima puoi provare a far un ripristino in DFU senza prendere backup, e poi nel caso il problema non fosse risolto di prendere un appuntamento in Apple Store per far vedere il problema dal vivo :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Ho notato la stessa cosa anche io nel mio 6s plus sin dall’inizio, quando voglio zoommare i dettagli risultano sgranati. Forse il 5c ne faceva di migliori.
Io mi recherò in AS anche per altri problemi.

Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

Ma la DFU, non mi blocca il telefono in caso di anomalia?
Non è quella modalità di ripristino per cui se c’è un problema hardware dice “necessaria sostituzione”, o mi sto sognando le cose? :slight_smile:

la 2a…

è per te possibile caricare, secondo le nostre regole postate in cima ad ogni forum, una foto da te definita rumorosa, per comprenderne le difettosità?

Credo che,dovendo giustamente ridimensionare la foto ad una dimensione accettabile,non si noterebbe il rumore eventualmente presente,in quanto compressa.