Foto rullino sgranate (anche quelle che prima erano nitide)

Da stamani mi son accorto che tutte le foto del rullino fotografico risultano “sgranate” in fase di visualizzazione sull’Iphone: avrei potuto pensare ad un problema sulla fotocamera se il problema era solo sulle fatte recentemente, ma la “sgranatura” risulta anche su foto scattate in precedente che erano nitidissime.
Ultimamente ho installato alcuni tweak, immagino che il problema sia quello… ma la vedo lunga e noisa trovare quello che ha causato il problema.
Inoltre mi sono accorto che se premo “modifica” dopo che ho aperto una foto, l’applicazione “immagini” crasha.

Oltre ai tweak, qualche repo aggiunta? magari può essere quello il problema

Si aggiunta qualche repo, ma analogo problema per i tweak… Esiste possibilità di vedere cronologia delle installazione dei tweak e delle repo.
Inoltre, scusa l’ignoranza, ma installando le repo non inserisco solo un collegamento alla repo e poi nelle ricerche cydia mi va a cercare anche in tale repo?

Si ovvio! ma ci sono repo corrotte che creano problemi al sistema, per questo te l’ho chiesto :slight_smile:
Se vai in cydia/gestisci/sorgenti ti da un elenco delle repo installate nell’iPhone. Prova ad elencarle e vediamo se c’è qualcuna che crea questo tipo di problemi

Intanto ti ringrazio per l’aiuto e la gentilezza.

Questo l’elenco delle repo, ti premetto che le ho scaricate girovagando per internet seguendo i consigli che trovavo:
BENM.AT Repo
BigBoss
Cydia/Telesphoreo
Dev Team
******o.us


iFoneguide
ImobileCinema
*******yi Repository
iPhoneModding

Pushfix.info
******iphonerepo.com
SOSIphone Repository
thebigboss.org
Touch-mania.com
urbanfanatics.com
Winterboard Themeato…
*****ize
ZodTTD & MacCiti
Zuijlen.eu Repository

Non so il motivo ma ad alcune repo vengono sostituite le lettere con degli asterichi.

Ciao, il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Per quanto riguarda il tuo problema, elimina tutte le repo pirata (tutti quegli asterischi indicano proprio queste repo!!) e i tweak presi da esse!
Sarà un bene per il tuo iPhone, fidati :wink: