Foto rubrica ed affini

Ciao a tutti,
Ho notato 2 cose su questo nuovo IOS
In primis, quando sincronizzo mi pare che unisca i tuoi contatti ocn i dati di facebook, ma NON prende la foto di facebook… devo aprire uno ad uno i contatti e selezionare la foto di facebook. è corretto? c’è un metodo alternativo?
In secondo luogo, prima mi usciva la foto a schermo intero quando mi chiamavano. Adesso che ho messo la foto di facebook, mi esce la fotina in alto adestra. è normale? come posso far si che esca a tutto schermo?

Grazie

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ciao, la foto esce piccola in alto a dx se è in origine in bassa risoluzione o piccina già di suo. Nel senso… una foto piccola più o meno 150x200 verrà appunto in alto a dx, se la foto invece è almeno 640x480 allora verrà a tutto schermo. Se consideriamo le foto di Facebook che probabilmente vengono ridimensionate dall’applicazione stessa, allora è possibile che in chiamata appaiano piccine.