Foto piccola

Salve

Chi sa come si visualizza la foto piccola con il nominativo durante la chamata.

Come si puo notare nella pubblicita TV

Grazie

non lo so, ma piacerebbe anache a me…

Piero, se vai in contatti, scegli un numero che hai in rubrica, lo selezioni, poi vai su modifica, sulla sinistra c’e’ aggiungi foto, ci clicchi sopra, in questo modo puoi aggiungere una foto per il contatto.
Una volta messa, quando questo contatto ti chiamera’ vedrai la foto.

Forse non mi sono espresso bene.

Nel modo piu che giusto che tu mi hai suggerito la foto si visualizza a tutto schermo.
nella pubblicita si vede una piccola foto nella parte superiore dello schermo con vicino il nominativo, questo è quello che io vorrei sapere

Grazie

sezione sbagliata, andava in Generale.

comunque appena riceverò l’iphoen 3g ti faccio sapere se nessuno ti risponde prima!

vengono visualizzate a tutto schermo le immagini assegnate ai contatti direttamente su iphone (quindi sia quelle scattate con l’iphone stesso sia quelle importate da pc e poi assegnate al contatto)

vengono visualizzate piccoline le immagini assegnate ai contatti fuori da iphone…e quindi quelle assegnate ai contatti in rubrica sul pc e poi importati su iphone.

Quando avrò l’iPhone ti risponderò precisamente. Ora dirò sicuramente una sciocchezza quindi aspetta!

Confermo Grandi>da iPhone / Piccole>da PC

esatto quoto pure io. I contatti di windows vista hanno la possibilità di inserire un avatar (facendo anceh un semplice drag & drop) in quel modo alla prossima sincronizzazione il contatto avrà una foto piccola.