Foto online da Google Plus ad iPhone

Ciao ragazzi,
Ammetto che prima di utilizzare un iPhone, ho sempre avuto un telefono Android. Il problema è che Android, con la nuova app di Google Plus, mi faceva un upload automatico delle foto appena scattate sullo stesso, facendomele poi rivedere su una app chiamata Foto. Li, potevo vedere sia foto sul telefono che online. Voi sapete se per caso per iPhone c’è un modo di riavere una app o qualcosa del genere che me le faccia raggiungere in un instante?
Grazie mille in anticipo!!!

Inviato utilizzando TapatalkT

esistono tutti i vari servizi di cluod online… Dropbox, OneDrive, Box…

Però il mio problema è che ho le foto di 5 anni tutte su google foto, per quello vorrei riavere su iPhone lo stesso modo per vedere le foto!!

Inviato utilizzando TapatalkT

scusa ma la stessa app google+ per ios non ti funziona?

ps. comunque sposto la discussione, era nella sezione dedicata all’app iphoneitalia

scusa, ma hai provato le app di Google?

Google drive
Google+

Io avevo sul mio IPhone 6 (ed ho tutt’ora sul mio nuovo terminale) Google+ e sincronizzo, non appena mi collego ad una rete WiFi, sia le foto che la rubrica. [emoji6]

Io pure, Google+ funziona nello stesso modo su iOS e android

Da iPhone6 con Tapatalk [emoji390][emoji400]

probabilmente lo sta usando gia anche l’utente, visto che si è connesso alle 18:26, ha appreso i nostri consigli e si è dileguato…

ringrazio io, per correttezza, tutti per l’intervento.

GRAZIE!

chiudo -.-

Perdonami scorpio804,

Hai segnalato il messaggio dell admin come inopportuno…eppure sei tu a non aver postato un ringraziamento o qualcosa nei confronti di chi ti ha aiutato…ti stai facendo vivo solo per polemizzare.

Tra una risposta “inopportuna” (secondo te) ed un atteggiamento inopportuno (la tua sparizione)…c’è da rivedere qualcosa.

Ps: se hai intenzione di segnalare anche me,non perdere questo tempo,piuttosto usa i pm

Probabilmente non gli è bastato darmi reputazione negativa ieri… Oltre al pm sconclusionato…

Con evidenza, visti anche i like ricevuti, è piacevole giocare coi tastini relativi alle repo negative ed alle segnalazioni…

Da considerare, che usare i suddetti tasti in maniera inopportuna, è un po come tirare, per scherzo/gioco, il freno in metropolitana…

Alla prossima partono le sanzioni.
Non siamo qui a giocare con chi ha tempo da perdere

Da aggiungere, che il messaggio era stato, dall’utente stesso, segnalato anche ieri… Quindi l’utilizzo inopportuno c’è già.

Valuteremo in serata l’ammonizione senza scadenza per comportamento scorretto e provocatorio