Ciao ragazzi,
Ammetto che prima di utilizzare un iPhone, ho sempre avuto un telefono Android. Il problema è che Android, con la nuova app di Google Plus, mi faceva un upload automatico delle foto appena scattate sullo stesso, facendomele poi rivedere su una app chiamata Foto. Li, potevo vedere sia foto sul telefono che online. Voi sapete se per caso per iPhone c’è un modo di riavere una app o qualcosa del genere che me le faccia raggiungere in un instante?
Grazie mille in anticipo!!!
Io avevo sul mio IPhone 6 (ed ho tutt’ora sul mio nuovo terminale) Google+ e sincronizzo, non appena mi collego ad una rete WiFi, sia le foto che la rubrica. [emoji6]
Hai segnalato il messaggio dell admin come inopportuno…eppure sei tu a non aver postato un ringraziamento o qualcosa nei confronti di chi ti ha aiutato…ti stai facendo vivo solo per polemizzare.
Tra una risposta “inopportuna” (secondo te) ed un atteggiamento inopportuno (la tua sparizione)…c’è da rivedere qualcosa.
Ps: se hai intenzione di segnalare anche me,non perdere questo tempo,piuttosto usa i pm