Foto, musica e giochi: tre domande veloci

Tre veloci domande:

  • come si trasferiscono le foto da iphone a pc e viceversa? Con la sincronizzazione da iTunes mi copia solamente le foto in una cartella del pc sul telefono, ma non viceversa.

  • come si eliminano dei brani presenti sulla lista artisti sul telefono?

  • giochi: come si mette in pausa? per uscire l’unico modo è il tasto home?

Grazie :slight_smile:

  1. Da iPhone a pc puoi copiare e/o salvare solo le foto scattate dal terminale
  2. Da telefono non si può
  3. Dipende dal gioco, spesso basta accedere al menù del gioco stesso per metterlo in pausa. Per uscire quello è l’unico modo.

grazie.
Quello che mi interessava sapere però è come fare queste procedure :slight_smile:

Quando colleghi l’iphone al pc, lo riconosce come una digitale, entri nell’apposita cartella e scarichi le foto normalmente sul pc…se hai mac lo fai con iphoto

grazie mille!
Invece per cancellare i brani sulla lista dell’applicazione iPod e inserire altri nuovi?
Per aprire il menu dei giochi come si fa se non c’è nessun simbolo nella videata di gioco?

Manuale utente

mazza me lo sono letto tutto il manuale!!! :slight_smile:

in 5 minuti?

no con calma in più giorni :-p

allora dev’esserti sfuggita la parte in cui viene spiegata la sincronizzazione e l’impostazione di foto/video sul computer :wink:

I brani non si possono cancellare direttamente dall’iPhone, devi farlo con iTunes e sincronizzare.
Per i giochi, mi sembra strano che non ci sia nessun menu o comunque un’icona negli angoli dello schermo.

real racing gti e pes 2011…non hanno nessuna icona menu :frowning: oppure sono ciecato io :-p