Foto - Modello 15 oppure 15 PRO

Buongiorno a tutti, vorrei acquistare il mio primo iPhone soprattutto in virtù delle foto che riesce a fare.
Sono indeciso tra il 15 e il 15 pro, ho letto un po’ in rete le caratteristiche, ma vorrei da voi in parere consilglio sui 2 modelli, tenendo conto che lo acquisto per foto amatoriali… La terza fotocamera del PRO non so se può essermi utile.
Grazie

Ciao Benvenuto, valuta l’acquisto del 15 pro o 15 pro max, in virtù dell’aggiornamento ad IOS 18 e dell’intelligenza artificiale, cosa che i modelli base non riceveranno " inteso come IA ".

Per quanto concerne le fotografie, il terzo obbiettivo serve per le fotografie macro, una chicca per coloro che amano fotografare soggetti a breve distanza.

Premesso che: la scelta di ogni dispositivo è soggetta ad una accurata valutazione ed anche alla disponibilità economica, fossi in lei valuteri le varianti “Pro”, anche per essere a passo con futuri aggiornamenti e/o miglioramenti del comparto fotografico e in generale sull’efficienza del sistema opertivo IOS.

Ciaooo

Grazie per il benvenuto :slight_smile:
Beh si le.macro non le uso molto però, può sempre tornare utile.
Quindi oltre al terzo obiettivo il comparto.fotografico tra il 15 e il pro è lo stesso?

Questo è il confronto fra i vari modelli di Iphone.
Nel link sottostante, avrai una panoramica generale degli Iphone.

Confronto modelli Iphone 15: 15pro; 15 pro max

1 Mi Piace

A lungo ho meditato tra il Pro e il ProMAX.
Ho fatto lo sforzo (economico) e devo dire che con il 15MAX vengono foto davvero incredibili…