Buongiorno a tutti, vorrei acquistare il mio primo iPhone soprattutto in virtù delle foto che riesce a fare.
Sono indeciso tra il 15 e il 15 pro, ho letto un po’ in rete le caratteristiche, ma vorrei da voi in parere consilglio sui 2 modelli, tenendo conto che lo acquisto per foto amatoriali… La terza fotocamera del PRO non so se può essermi utile.
Grazie
Ciao Benvenuto, valuta l’acquisto del 15 pro o 15 pro max, in virtù dell’aggiornamento ad IOS 18 e dell’intelligenza artificiale, cosa che i modelli base non riceveranno " inteso come IA ".
Per quanto concerne le fotografie, il terzo obbiettivo serve per le fotografie macro, una chicca per coloro che amano fotografare soggetti a breve distanza.
Premesso che: la scelta di ogni dispositivo è soggetta ad una accurata valutazione ed anche alla disponibilità economica, fossi in lei valuteri le varianti “Pro”, anche per essere a passo con futuri aggiornamenti e/o miglioramenti del comparto fotografico e in generale sull’efficienza del sistema opertivo IOS.
Ciaooo
Grazie per il benvenuto
Beh si le.macro non le uso molto però, può sempre tornare utile.
Quindi oltre al terzo obiettivo il comparto.fotografico tra il 15 e il pro è lo stesso?
Questo è il confronto fra i vari modelli di Iphone.
Nel link sottostante, avrai una panoramica generale degli Iphone.
A lungo ho meditato tra il Pro e il ProMAX.
Ho fatto lo sforzo (economico) e devo dire che con il 15MAX vengono foto davvero incredibili…