Foto misteriosa nel Rullino Foto!

Io di quelle elencate ho: Fatify(installata dopo che mi è comparsa la foto), snapseed e photosynth

Bè allora non so proprio…fatify io l’ho scaricato proprio da pochi giorni,molto dopo che iniziasse questa cosa!! Se non è nemmeno un’app che ha accesso al rullino…che diavolo potrebbe essere? Assurdo…!!

A quanto pare però è un problema poco diffuso…! Saremo mica i prescelti della Apple?

ma non può essere un’app buggata…io i primi giorni non ho installato nessuna app…eppure le foto comparivano ugualmente

Oggi record!!
Mi sono apparse 5 foto (sempre la stessa) nel rullino!!!
Non mi apparivano da una settimana…
Ora addirittura 5!!
Eppure non ho fatto nulla di diverso rispetto agli altri giorni…
Ormai l’ho presa come una sfida personale, devo scoprire da dove viene questa foto!!!

Anche a me da poco è riapparsa!

me al sono ritrovata pure adesso mah!! :frowning: nessuna soluzione?

Mi sono trovato la stessa foto nel rullino del mio ipad2. La prima volta pensavo fosse stato qualche mio amico, la seconda mi sn incuriosito così cercando ho trovato questa discussione. Nessuno ha una spiegazione?

Benvenuto nel club!
Per ora resta un mistero!!

Grazie!
Speriamo di risolvere questo inquietante mistero!!

Questa volta veramente non so che fare…
Qualche giorno fa ripristinai il mio 4s perché avevo problemi con SIM Wind, praticamente feci un tentativo con il ripristino…
Durante la settimana successiva al ripristino la foto non è più riapparsa…
Ora, siccome i problemi di SIM non li risolsi con il ripristino, mi sono fatto sostituire l’iPhone…
Ho uno nuovo da 2 giorni… Ed oggi, indovinate un po’??
Ho aperto la galleria e mi sono ritrovato 3 copie della foto MISTERIOSA!!!

non ci posso credere o.O

Dillo a me…

NON CI POSSO CREDERE!!!
HO SCOPERTO DA DOVE VIENE LA FOTOOOOOO!!!
Non ve lo dico, voglio farvi soffrire :stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_winking_eye:
Volete saperlo??
Chi di voi oltre a me ha avuto questo problema??

È un topic di gente che ha avuto questo problema… Fai prima a scriverlo che far rispondere tutti all’appello :smiley: dai che siamo curiosi :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok…
yxpkayer2!!!
Ho aperto questo programma che a volte uso, guardando lo sfondo somigliava proprio alla foto incriminata!!!
Ogni volta che si apre questo programma genera una copia di questa foto nel rullino, provare x credere!

Per risolvere il problema aprite la cartella del programma yxplayer2 da ifile ed eliminate il file bki1.jpg…
Tutto qua!!
Questa cosa mi ha mandato al manicomio!!!

Almeno abbiamo scongiurato l’esistenza di fantasmi nell’iphone 4s.

:smiley:

Wow :smiley: ottimo ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk