Foto mentre si registra un video, iOS 6 o solo iPhone 5?

Ciao a tutti,

durante il keynote di ieri presentando le nuove funzionalità di iPhone 5 e della fotocamera oltre al panorama (presente su iOS 6 Golden Master) hanno elencato anche la funzione che permette di fare foto mentre si registra un video non specificando se è solo per iPhone 5 o anche per tutti gli altri dispositivi con iOS 6.

Sull’articolo di iOS 6 Golden Master non vedo questa funzionalità, sarà solo per iPhone 5?

Saluti.

Come confermato sul sito Apple è solo per iPhone 5.

Ti ringrazio, non lo avevo trovato. Potevano sforzarsi però… vabbe

Come suggerisco sempre, state calmi e stay tuned! dove non arriva apple arriva cydia.
navigazione mappe (iphone4)… foto mentre si gira video (iphone4 e 4s)… limitati?? ci penserà cydia!

Ragazzi restando in tema di funzionalità di iOS 6 non portate sul 4s mica sapete se c’è già un 3d aperto che le raccoglie?

Sono funzionalità esclusive del nuovo iPhone non di iOS 6

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, questo lo avevo capito ma penso che sia una funzionalità software alla fine, perché non penso ci siano limiti hardware sul 4s per non poter eseguire una cosa del genere. E quindi mi chiedevo: Delle funzionalità di iOS 6 presenti su iPhone5, sapete quali non verranno portate sul 4s? Esiste un 3d apposito che le raccoglie o magari si sta aspettando il rilascio ufficiale di iOS 6?