Ho bisogno di voi praticamente il mio iPhone che non aveva spazio sufficiente si è riavviato da solo e al suo avvio ho notato che erano sparite tutte le foto … poi dopo un po’ la metà sono riapparse ma L altra metà dice caricamento ma non si muove per niente il caricamento rimane bloccato. Cosa posso fare sono importanti quelle foto. Grazie mille
Ciao anche a te
Per favore, modifica il titolo… e già che ci sei scrivilo in minuscolo. Urlare non serve.
Le foto erano sul dispositivo o su iCloud?
Non è che ha solo fatto un aggiornamento?
Ora sei sotto rete Wi-Fi?
In caso fossero su iCloud le foto ci sono tutte, piano piano, a seconda della velocità della tua linea e delle Impostazioni del tuo terminale, le scaricherà di nuovo tutte.
Sarà più rapido se nn hai attivo “scarica e conserva originali sul dispositivo.
È palese, da come si legge, che debba scaricare più di 22000 foto e più di 2000 video…
A occhio e croce… un centinaio di GB su spazio pieno… una 20 di GB se non le hai fisicamente su iPhone
Ciao grazie mille per la riposta perdonami per il titolo è la prima volta che scrivo provvedo subito… comunque si sono sotto rete Wi-Fi ,no non era un aggiornamento e le foto penso che siano proprio quelle che di iCloud se non mi sbaglio. Su iCloud di spazio ho quasi 100gb ma sul sistema iPhone non ne ho tanto ma d’altronde lo spazio sul sistema non è cambiato è rimasto quello di prima. Comunque sia il caricamento è quasi bloccato cioè da ieri notte si sono caricati solo 70/80 elementi e ce ne sono più di 20k quindi seguendo questo passo non si caricheranno mai tutti … come posso fare?? Grazie mille ancora
Collegarti ad una rete wi-fi più veloce, sia in download che in upload