Foto in "Momenti"scattate: stesso giorno in righe diverse

Salve a tutti.
Partendo dal presupposto che non sapevo bene come intitolare la discussione e quello che ho scritto mi sembra il titolo che più si capisce, vorrei porvi la mia domanda.
Supponiamo che ieri abbia scattato 10 foto (che ne so, 3 la mattina, 3 il pomeriggio e 4 la sera), perché in “Momenti” vedo più voci “Ieri” con 3-4 foto su ognuna anziché un’unica voce “Ieri” con tutte e 10 le foto?
Spero di essere stato chiaro nel descrivere la cosa.
Grazie in anticipo.

Sto guardando pure io nell’ipad, a quanto sembra se le foto sono nella cartella aggiunti di recente vengono suddivise in mattino pomeriggio e sera.
Prova a controllare l’ora in cui osno state prese

Edit: ho sistemato il titolo per far entrare tutto :wink:

D’ora in poi starò attento a controllare l’ora per vedere se effettivamente è così.
Grazie della risposta :slight_smile:

Di nulla, puoi controllare anche ora comunque, se apri la foto in alto appare l’orario

Sembra che sia come hai detto tu, anche se non so a che ora considera il passaggio da mattina a pomeriggio e da pomeriggio a sera. Comunque grazie, ho risolto un dubbio :slight_smile:

:slight_smile: mattino pomeriggio potrebbe essere mezzogiorno, ma la sera forse le 18?

Farò delle prove :slight_smile:

non è diviso per luoghi?

E’ diviso per luoghi e per data.
Se hai foto salavate in cartelle caricate da pc vedi il luogo ed il periodo di tempo. Da quello che vedo nelle mie cartelle sembra che il tempo massimo sia una settimana, però non so il criterio, anche non scatto foto tutti i giorni