Foto frontali 'non a specchio' e scattabili col tasto volume

Ciao a tutti ragazzi, volevo avere un’informazione come da titolo.
L’applicazione nativa dell’iphone, per le foto frontali, effettua una foto tipo ‘a specchio’, così come la maggior parte delle applicazioni, almeno per quanto ne so io.
Ed è possibile scattare le foto col tasto volume.

L’applicazione PS Express fa invece quello che cerco io, ovvero foto non a specchio, ma non permette di fare le foto, almeno credo, col tasto volume.

Ora la mia domanda è: esistono applicazioni che fanno foto frontali non a specchio e che permettono di scattarle col tasto volume?

Grazie mille

ciao, purtroppo non mi risulta quel che chiedi, esistono le app che fanno foto non a specchio ma l’ utilizzo del tasto volume sembrerebbe essere una specialità della sola app nativa

La foto a specchio può sempre essere “girata” post scatto… Purtroppo non con l’app nativa, ma con PS Express si

quindi intendi che con l’app nativa posso scattarla e usare il tasto volume e poi la posso girare con ps express?

Esatto saretta, una volta fatta la foto, in un secondo momento attraverso tool di editing come PS Express potrai “girarla”.

Esatto
Apri PS Express
Apri la foto che vuoi girare
Tap sulla seconda icona da sinistra nella barra inferiore (su sfondo nero)
Tap sulla terza icona da sinistra di quelle posizionate sotto la foto (2 triangoli opposti)

io ho appena sperimentato un’altra cosa…ho scattato una foto con l’app nativa, ho aperto aviary, altra app per l’editing fotografico e automaticamente riportava le foto gia girate

grazie mille a tutti, siete stati molto utili e gentili!