Salve a tutti ,sono nuova e vi leggo spesso ;io sono una fan della mela 🎠che credo nn abbandonerò mai…Io posseggo un iPhone 6s rose’gold 128gb e fin qui tt ok,ora ha qsi un mese . Questo attuale é il sostituto di un altro modello uguale solo che aveva disfunzioni cl microfono (questo l’avevo comprato a luglio) ,e prima ancora possedevo un 6 normale 64gb …bene…avevo delle foto sul 6 normale passate poi con icloud al primo 6s rose’senza problemi e tutte visibili ,poi cn l’arrivo del sostituto moltissime foto e video ,ripeto prima visibili ,ora sono scomparsi. Occupano sempre lo stesso spazio ,ossia si vedono ma sono bianche,i video x esempio vi é la durata ma vado x caricarli e vederli e NULLA…sabato sono stata in un centro assistenza della mela. Hanno messo sottosopra il mio iphone che sta benone ma nulla ,nessuna spiegazione x qste foto e video scomparse…sono entrati in itunes x vedere se le foto sul pc erano presenti ma nulla ,sempre li ad pccupare lo spazio ma nn si aprono …ora mi chiedo se anche a voi é capitato una cosa simile,come posso ovviare a questo problema ese posso recuperare le mie foto che avevo salvato su pc ma sfortuna pc kaputtðŸ˜ðŸ˜«grazie a voi che mi darete attenzione…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk