Foto e varie su face

Buongiorno, dopo infruttuose ricerche, vi scrivo per una info: è possibile caricare foto sul profilo delle Pagine su facebook? Dalla app nn è possibile, da safari ti ritaglia solo il centro della foto, senza possibilità di modifica. Come fare? Grazie.
Altra cosa, vi risulta l’impossibilità di effettuare il copia/incolla dalla app di face?
Stesso discorso per la condivisione dei link.
Grazie Mami

È possibile tramite l’app ufficiale di fb se non ricordo male. Per la condivisione invece, questa app non da la possibilità di condividere (come molte altre cose).

Sent from my iPhone using Tapatalk

Già provato, nn va. Ti ringrazio cmq:) b giornata

Da me basta andare nel mio profilo. Aggiungere una foto. Poi entrare nella foto, schiacciare il tasto in alto a dx e scegliere “usa come foto profilo”

Si nel profilo funziona così, mi riferisco alle pagine, es io oltre al profilo, ho creato alcune pagine (cucina, lettura ecc), nelle pagine, come nei gruppi, l’immagine del profilo è diversa, e la nn si può a quanto pare :frowning:

Sinceramente la non saprei :slight_smile: potresti provare a fare la stessa cosa: uppi la foto in bacheca e poi metti imposta come foto profilo. Anche se forse così facendo andrebbe a sostituire la tua :slight_smile:

Non è possibile sostituire la foto profilo di un gruppo sull’app di facebook…

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Bene, anche se mi spiace per lei :frowning:

Si dall’app non si può, ma ci sarà pur un modo entrando da browser ? (grazie ancora) :slight_smile:

Potresti provare attivando la visualizzazione desktop da safari

Da safari intendi!? O dal pc?

Come si fa? :slight_smile:

Nel momento in cui apri fb ti appare in versione “mobile”, una volta aperta effettuato l’accesso, schiacci sulle linee che indicano il menù di fb e si aprirà una schermata grigia…scorri fino in fondo e tappi sulla scritta “vai al sito web”…ti si aprirà fb come da pc…