Foto e immagini da pc ad iPhone ?

Salve a tutti ragazzi allora prima di iniziare premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla che descrivi la mia discussione.
Allora volevo sapere come e se si può fare trasferire foto e immagini dal mio pc al mio iPhone.

grazie in anticipo a tutti :rolleyes:

Ciao.
Scusa per caso hai risolto come trasferire foto da pc a iphone? Io vorrei fare proprio questa operazione ma non so come.
Mi aiuti per favore? Grazie
Alberto

Basta che sincronizzi la cartella in cui hai le foto con iTunes

Grazie mille.
Ho fatto come mi hai suggerito e nell’Iphone si è creata una nuova cartella in Immagini oltre al Rullino Foto che GiA c’era prima, col nome di libreria foto dove dentro ci sono appunto le foto che ha importato dal pc appena adesso. Adesso posso mandarle via mail… Perfetto!
Grazie ancora.
Una ultima domanda, se non Vi stresso troppo :wink:
stamattina volevo liberare un Po di spazio nel telefono e Cosi l’ho collegato col cavo USB al portatile e sono entrato nel Hard disk dell’iPhone, fatto un Taglia/incolla verso il computer e fin qui tutto bene, mi ha salvato le foto selezionate nel pc, togliendole naturalmente dall’Iphone.
Purtroppo Peró dall’Iphone ho eliminato Anche delle foto fatte che non dovevo togliere e Anche degli sfondi per il telefono.
Se io volessi rimetterle proprio dove erano prima, in modo che quando apro “Immagini” nel telefono, le trovi nel Rullino Fotografico come avviene normalmente con tutti gli iphone ( e non nella nuova cartella “Libreria Foto” che si è creata ieri quando ho inserito le
Altre foto fatte con la fotocamera che dovevo spedire a mio fratello… Era il problema che vi dicevo ieri e che mi avete risolto) come devo fare?
Se vi interessa ho anche ifile installato sul telefono, se magari può serviamo a fare qualche cosa che mi risolva questo mio problema
Scusate la
Confusione e se non stato chiaro, spero di esser riuscito a farvi capire il mio problema, grazie ancora e buona giornata
Alberto