Foto...domanda

Ho scaricato le foto fatte col mio iPhone sul pc. Ho notato però che l’auto ottimizzazione che si può effettuare con iPhone poi non viene riportata sul pc. Praticamente nel pc salva la foto come fatta in originale. Capita anche a voi?

non risponde nessuno?

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata.
Gli up sono permessi solo nella sezione mercatino

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok va bene cosi?

Perfetto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

thanks :slight_smile:

Esatto… ho sentito Apple… purtroppo non si può fare niente… è stato pensato così il sistema.
Tutte le modifiche che fai alle foto “muoiono” sull’iphone, non le puoi trasferire (occhi rossi inclusi)…
L’unico workaround che ho trovato è spedirsi le foto via mail. In tal modo le modifiche vengono conservate…

che ca***ta… grazie.

Confermo… purtroppo però è così… addirittura mi hanno detto (il customer care Apple):

Customer Care: Beh basta che visualizzi la foto modificata e poi scatti una foto con il tasto di accensione e home alla foto visualizzata
Io: Sì ma così perdo molta qualità della foto originaria
Customer Care: Lei provi, magari si vede bene lo stesso

veramente senza parole… che professionalità…

non ho capito, cosa sarebbe?

Si riferiva alla funzione screenshot di ip

Si penso l’avesse capito, intendeva dire che appunto facendo lo screenshot si perde ovviamente qualità rispetto al fare una semplice foto, visto che sarebbe una foto di una foto :wink:

Esattamente…! :slight_smile:

:wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Capito :wink:

:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk