Foto Contatti iPhone

Avendo associato una foto ad ogni contatto, tutte le volte che ricevevo e/o inoltravo una chiamata, mi appariva al centro dello schermo la foto associata a quel contatto con in alto nome, cognome e tipo di telefono(casa, uff, cell).
Improvvisamente mi sono accorto che non è più così infatti adesso, sia per telefonate in entrata che in uscita, mi appare in alto nome, cognome e tipo di telefono ed a dx la miniatura della foto e per i 2/3 del display lo sfondo usato.
Lo sfondo lo avevo anche prima ma in caso di telefonata o chiamata, veniva sostituito dalla foto del “contatto”. Io credo di non aver fatto niente per cui vi chiedo se è già successo a qualcuno o se qualcuno è in grado di aiutarmi a rirpistinare il vecchio sistema. Saluti e buona Pasqua a tutti.

Sapere cos’è successo, non lo so :slight_smile:
Però proverei ad impostare un contatto con un’altra immagine (ridimensionandola pure) se funziona prova ad aprire l’immagine di un altro contatto e solo spostarla di un pixel, se funziona… ripetere.
Buona Pasqua

Grazie e buona Pasqua !!

Mi hai dato un’idea che ha funzionato infatti ho deciso di cancellare le foto associate e ho reinstallato le stesse e…funziona !!! Grazie per la dritta sperando che sia utile per altri utenti nel caso dovessero avere tale problema !!!