Foto contatti durante chiamata

Ciao a tutti , ho un problema che ho riscontrato con l’installazione di ios 7, in pratica non visualizzo più le foto quando effettuo o ricevo una chiamata. Con ios 6 tutto bene ed infatti mi ritrovavo l’immagine o foto che avevo scelto per quel contatto a schermo intero ma con ios 7 no. Solo x alcuni contatti trovo una foto piccola sulla destra. MI potete aiutare? Grazie

ciao,hai anche provato a rimettere l’immagine per quei contatti?
io quando avevo aggiornato trovavo il tutto come prima,l’immagini erano al loro posto :slight_smile:

Foto contatti durante chiamata

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

si ho cambiato alcune immagini prendendole dalla libreria e ho creato anche dei nuovi contatti con foto scattate in quel momento ma niente.
Ho notato però che le foto si vedono sullo sfondo ma sono coperti da un altro sfondo…

potresti postare uno screen?

ok
sta sera dovrei fare un verifica con un dispositivo con ios7 perchè ora ho un vuoto ed effettivamente non ricordo lo sfondo delle chiamate :frowning:

ok grazie

Foto contatti durante chiamata

Un’osservazione un po’ stupida: se vai su contatti vedi le foto che non vedi durante una chiamata? :smiley:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

[QUOTE=Klara Maxisigla;963778]Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

ho provato a cambiare ma non lo fa , mi modifica solo quello all’interno della discussione. Dove sbaglio ?

si e con ios 6 le vedevo a pieno schermo durante una chiamata

Foto contatti durante chiamata

Guarda ho fatto delle prove veloci e ti allego la foto del contatto e la foto durante la chiamata


Nella chiamata mi sembra sgranata però la foto è la medesima

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Foto contatti durante chiamata

Va bene così :wink: quello esterno può solo modificarlo lo staff

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

[QUOTE=Andrea 6r;963842]Guarda ho fatto delle prove veloci e ti allego la foto del contatto e la foto durante la chiamata
Nella chiamata mi sembra sgranata però la foto è la medesima

infatti non si vede , come succede a me c’è quella specie di sfondo davanti che offusca l’immagine

però credo,a questo punto, che sia una cosa “normale” con ios 7

Foto contatti durante chiamata

Confermo che è normale…la foto del contatto viene offuscata dalla tendina trasparente opaca con i vari comandi di chiamata :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

bella str… ma la cosa strana è che alcuni contatti mi fa vedere la foto piccola sul lato

Foto contatti durante chiamata

Occhio al linguaggio…mi raccomando :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

quello succede per le foto dei contatti dei preferiti,in quel caso accanto il nome trovi la foto piccola
almeno io l’ho notato lì

[QUOTE=Klara Maxisigla;963848]Occhio al linguaggio…mi raccomando :wink:

mi sono fermato in tempo… :slight_smile: