Foto Contatti Chiamata in arrivo

Ciao a tutti…una curiosità: quando faccio partire una chiamata o la ricevo, la foto del contatto che sto chiamando o che mi sta chiamando compare sullo sfondo del tel e occupa in pratica tutta la parte centrale dello schermo. Mi chiedevo però come fosse possibile che in tutti i video e nelle foto che ritraggono il nostro iPhone, quando si effettua una chiamata o la si riceve, la foto del contatto compare piccola accanto al nome lasciando visibile lo sfondo del tel (allego una foto per farmi capire meglio: qui infatti la foto del contatto compare piccola vicino al nome). E’ questa un’opzione che si può cambiare o no?

Grazie a tutti

Jorg

dipende da come hai salvato la foto, se la aggiungi direttamente da iphone allora la vedi grande, se invece la prendi da outlook o simili la vedi piccola

Ah ok. Io infatti le ho salvate da iPhone, inserendole con iTunes! Per vederle piccole quindi dovrei caricarle prima su outlook e poi sincronizzare i contatti? Grazie

proprio così

Che barba…allora me li tengo a schermo pieno xD

bhè si infatti…poi cmq è + carino con la foto in grande

Domanda (premetto che mi è arrivato ieri iphone): si possono visualizzare in piccolo le foto assegnate ai contatti durante la consultazione della rubrica??? Cioè, mi spiego: io vedo la foto quando seleziono un contatto, ma non quando sono nella rubrica (con tutti i contatti)…E’ possibile modificare questa impostazione?? O forse succede perchè ho soltanto 4 contatti su 100 che hanno la foto???

nessuno sa niente???

It’s for any www.iphoneitalia.com habitants!

Here is a look the best site in 2008 for adults.
I do not know the right sort of a link and it is not clear to you at the forum how to do it.
If you are under 18 do not go to links

Nice to have one of those lingering adolescent questions resolved.

Nice to have one of those lingering adolescent questions resolved. And even nicer to have a topic fairly safe from harsh debate!I never really got most of it, but one thing that did strike me was the scheme, and how it ranged far more toward than anything I’d been exposed to previously. warhammer gold cheap warhammer gold warhammer online gold

Bè magari lo hai visto… anzi sicuramente in home ti sei beccato l’articolo :smiley:
Nel caso ecco… Cyntact (Cydia Store): le miniature nella rubrica - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G