Foto con punto esclamativo

Ciao a tutti, mi rivolgo a voi con la speranza che una cosa simile sia successa pure a qualcun altro. Stamattina andando nel rullino foto ho notato che tutte le foto più vecchie di due mesi quando le apro mi spunta in basso un cerchio che carica poi si blocca e mi da un punto interrogativo e l’immagine mi rimane sfocata…a qualcuno è successo? Si sa a cosa sia dovuto?

Mai capitato… hai provato a toccare il punto esclamativo? :slight_smile:

Ci ho provato ma non succede nulla. Se invece provo a modificarla mi dice "si è verificato un errore durante il download della foto dalla tua libreria foto iCloud. Riprova. " . Se invece provo a impostarla come sfondo mi dice “si è verificato un errore durante la preparazione della condivisione. Riprova” praticamente ho perso tutte le foto ?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ci ho provato ma non succede nulla. Se invece provo a modificarla mi dice "si è verificato un errore durante il download della foto dalla tua libreria foto iCloud. Riprova. " . Se invece provo a impostarla come sfondo mi dice “si è verificato un errore durante la preparazione della condivisione. Riprova” praticamente ho perso tutte le foto ?

attenzione che hai postato doppio, il primo messaggio era sufficiente.

Che versione di iOS usi? Hai jailbreak? Hai abilitato la libreria foto iCloud?

Ho l’ultima versione di iOS , non ho il jailbreak, e ho abilitato la libreria foto su iCloud , ora guardano su iCloud sto notando che le immagini ci sono su iCloud però andando dal telefono su iCloud non riesce a connettersi

Succede anche a me da quando utilizzo libreria foto iCloud. Riassumendo non é possibile visualizzare le proprie foto non recenti o modificarle se non si é sotto rete Wi-Fi? Mi sembra una cavolata se così fosse. L’altro giorno avevo necessità di vedere un dettaglio di una foto fuori casa e non ci sono riuscito perché non la scarica e rimane il punto esclamativo in basso a dx.
Qualcuno sa risolvere questo problemino?

Grazie, ciao a tutti!

Tocca il punto esclamativo e la foto verrà scaricata. Da Impostazioni> Foto puoi scegliere comunque se salvare le foto in bassa qualità per risparmiare basso per poi scaricarle temporaneamente ogni volta che si decide di visionarle o conservarle direttamente nella qualità originale :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Come ottimizzare spazio o meno l’ho capito ma premendo sul punto esclamativo se non é sotto Wi-Fi non succede nulla…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, a me succede in caso la rete cellulare sia scarsa altrimenti va a buon fine. Però ad un amico con l’iPhone 5 succedeva il problema da te citato ed era (nel suo caso) che aveva oltre 1500 foto nel rullino fotografico, pur avendo ancora circa 5 giga di spazio disponibile. Eliminate circa la metà delle foto nel rullino il problema era scomparso. Non me lo so spiegare ma leggendo questo thread mi è venuto in mente quel caso…

Ne ho già tolte di foto per provare ma niente. Non me le scArica nemmeno il 4g

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Foto con punto esclamativo

Succede anche a me con iOS 9.0.2 ed 5S!
Credo che sia dovuto al fatto che in locale si conserva una foto a bassa risoluzione e per scaricare la piena bisogna essere con il collegamento dati attivo! Con impostazione attiva di salvataggio su iCloud.
O in rete G o in Wi-Fi!

Mi confermate ciò?

succede anche a me con ripristino da icloud su iphone 6 s…ho tipo 3000 foto non mi dovro mettere sotto wifi a guardarle una per una per scaricarle vero???