foto che non si importano e neanche si cancellano

Ciao a tutti, sto cercando d’importare delle foto dall’iphone al pc, con windows mi importa al max 300 foto su 1200, con elements 700 foto, e comunque con entrambi anche se metto la spunta a cancelle le foto dopo l,importazione non mi cancella niente sull’iphone. Come posso ovviare? devo cancellarle dal dispositivo singolarmente? perche le rimanenti 500 foto non me li fa importare? nenache inviare con email o whatsapp? pero riesco a visualizzarele tranquillamente.

Quando colleghi iphone al computer dovrebbe apparire in automatico un icona che ti dice importa foto sul tuo computer. Una volta dato importa ti viene chiesto di dare un titolo all’album (che puoi sempre omettere). Dopo aver messo il titolo fai importa e dovrebbe portarti tutte le foto sul computer, precesimante in c>utenti>tuo nome>immagini.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Su itunes per cancellare le foto, prima devi togliere la spunta poi in basso a destra devi premere sincronizza, così dovrebbero eliminarsi le foto credo, ma non sono molto sicuro

Presta attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni altrimenti si rischia di essere bloccati dal filtro anti spam