Scusate per l’argomento, ma il mio titolare mi ha detto di aver visto delle foto bellissime (montagne innevate) sul suo iPhone che non ha scattato lui:
considerando che quando ho preso il suo telefono aveva aperto solo l’app delle immagini, ho visto che sul suo rullino foto ci sono solo poche immagini, così come nel suo album che però non corrispondono a quanto descritto.
Ad un certo punto pensavamo fossero gli sfondi ma li abbiamo guardati tutti e non combaciano.
WhatsApp non ce l’ha e Safari era chiuso (anche riaprendolo non ci sono schede che presentano queste foto)
Qualcuno mi sa suggerire dove potrebbe averle viste?:cursing:
ciao,qualche app per le foto?
però credo che comunque vadano nel rullino dopo
mmmmmmmmm potresti farci avere lo screen di questa foto?
grazie.
perchè ricordo un fatto passato simile…
nel frattempo che mi mandi questo screen io faccio una ricerchina nel forum
ecco qui :
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/85714-foto-misteriosa-nel-rullino-foto.html
che mi dici?
ciao, per istinto ti risponderei che “i sogni son desideri…” ma so benissimo che sarebbe controproducente…
Da sole non si possono essere cancellate ed il terminale, senza avere il proprio id, non puo essere attivato, quindi escludo anche qualcosa nello streaming foto.
Butto li una porcheria…
ha un mac con uno degli ultimi 2 sistemi operativi o cmq un pc con safari installato e id apple attivo su quest’ultimo… uno o più “pannelli” di safari, con magari queste foto bellissime di montagne, è stato riportato su safari dell’iphone per mezzo di icloud e le ha viste, quindi, in safari.
:blink: contorto ma possibile
mmmmmmmmm parlava di “foto scattate”, quindi credo siano state viste nell’ app delle immagini…fossero state su safari magari era più logico pensare ad un sito internet…
nel link che ho riportato poco sopra, c’è stato un fenomeno abbastanza particolare…magari si tratta della stessa cosa…montagne innevate,appare e scompare…non saprei, vediamo cosa ci dice.
Purtroppo il problema è proprio ritrovare quella foto quindi non posso fare uno screenshot.
Comunque ho letto il link di Klara ma ho quella App istallata sul telefono del titolare, che comunque parlava di più foto diverse.
purtroppo con le scarse info che abbiamo e senza queste immagini, non possiamo dire molto…
se è un caso isolato, magari è un qualcosa fatto per errore e nessuno se ne accorto se non quando sono state visualizzate.