Foto account google+ su iPhone

Salve a tutti sono da poco passato ad iphone 6,ne vengo da un android e mi sono posto un domanda,è possibile trasferire le foto che vengono salvate in automatico in google+ nella sezione Foto?Magari anche attraverso qualche tweak…Ho cercato qualcosa ma non sono riuscito a trovare niente?Volevo saperlo siccome ho molte foto e mi farebbe molto comodo averle anche sull’iPhone
Grazie a tutti

Ciao! Cosa intendi per foto do gplus? Io ho iPhone 6 e uso gplus, ogni tanto pubblico foto fatte con l’iPhone, ma il grosso e quelle belle le ho caricate dal Mac, dove ho le raccolte vere e proprie…

Inviato dal mio

Sarei interessato anche io alla cosa

Ciao,
io intendo il servizio di cloud riguardante le foto di google dove vengono salvate in automatico tutte le foto che scatti (io usavo nexus 5) e accedendo da un altro dispositivo puoi comodamente recuperare…Non riesco a trovare un modo per sincronizzare le foto dal cloud foto di google al mio iPhone :crying:

Per chiarirci dovrebbe avere fatto la stessa cosa apple con la Libreria foto di iCloud,accedi e recuperi le foto di cui avevi precedentemente effettuato il backup
ringrazio in anticipo

Sincronizzando Google con iPhone io ho recuperato solo i contatti… Per le foto ricordo che con Android bastava fare un backup… Cosa che devo fare ora che sono passata ad iPhone per iCloud…
Devo “pocciare” (come si dice in veneto) per scoprirlo.
Sicuramente c’è un modo oltre al classico "salva foto "!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io vorrei capire se esiste qualcosa come il cardav solo che invece che i contatti mi sincronizzi le foto del mio account google sul mio iPhone anche perché di scaricare più di 500 e passa foto per poi sincronizzarle con l’iPhone manualmente
ma d’altronde non vorrei nemmeno perderle visto che ci sono affezionato…spero che qualcuno riesca ad aiutarmi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ed infatti il modo c’è!
Basta entrare in impostazioni da Google plus!
Vedere per credere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grandissima,grazie mille!![emoji39]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk