Forum compatibili con Tapatalk

Buongiorno Ragazzi/e,
volevo chiedervi una cosa.
come da titolo vorrei sapere se ci sono forum che sono già predisposti per tapatalk o se ce qualche configurazione in particolare da fare in qualsiasi forum.
Ho provato ad usare il tasto cerca solo che: con forum e tapatalk veniva tutto cio inerentemente al forum e chi usava tapatalk quindi una sfilza infinita di articoli :smiley:
Grazie anticipatamente un saluto
stefano94

Forum compatibili con Tapatalk

Ciao Stefano tapatalk e compatibile con un bel po’ di forum. Basta che nel menù dove ci sono anche le impostazioni di tapa vai in esplora e fai una ricerca. Ovviamente non tutti i forum sono compatibili, va a discrezione di chi li crea. :slight_smile:

Si no non mi sono spiegato bene dato che dovrei creare un forum gratuito volevo sapere se poteva essere compatibile o ci sono eventuali passaggi da fare per renderlo compatibile

ciao,devi installare un “pacchetto” per renderlo compatibile
ora non conosco bene le compatibilità perchè sono poco informato :frowning:

Forum compatibili con Tapatalk

Ti conviene cercare sul sito di tapatalk o sul loro forum ufficiale, supporta vari sistemi per la gestione dei forum.
Devi fare una domanda più specifica per avere una risposta attendibile, passaggi cambiano in base al servizio a cui affiderai il forum, nel caso di iphoneitalia bisogna guardare le istruzioni per vbulletin

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Forum compatibili con Tapatalk

Non ho fatto il nome del forum per non incorrere a eventuali ban…comunque ragazzi come al solito siete sempre i migliori grazie!! Provvederò ad informarmi e vi farò sapere :slight_smile:

Forum compatibili con Tapatalk

Quando ti iscrivi sul sito di tapa, c’è l’elenco dei pacchetti compatibili, scaricabili.