Forum Apple ufficiale, sono veramente tristi..

Curiosita’: Rispondevo ad un utente sul forum ufficiale Apple cosi’ tanto per rispondere, l’utente lamentava la presenza del Voice Control e Video software sul Firmware 3.0 per iPhone 3G ed io ho semplicemente risposto con un normalissimo perche’, spiegavo che in realta’ entrambi sono disponibili per iPhone 3G uno addirittura in appstore (Voice call) e che per l’altro (video) avevo ‘letto’ :rolleyes:del confronto dei video software disponibili per JB (la parola JB e’ largamente usata anche nel forum ufficiale) e che per me era solo uno spot pubblicitario per far comprare l’hardware nuovo anche se il ‘vecchio’ potrebbe fare video e Voice talk via software, tutto qua’, e mente rispondevo ad un utente che mi ricordava che il FW 3.0 e’ in realta’ un REGALO della Apple a noi utenti iPhone e che avrebbero potuto farcelo pagare (si gia’…) e quindi il cambio hardware e’ necessario se vogliamo una maggiore potenzialita’ di strumenti (AH AH AH, peccato che Nokia e HTC hanno VIDEO E MMS E VOICE Record di Default da secoli) insomma mentre rispondevo al tristone PUFF!!! il Thread e’ sparito dal Forum…cancellato, NO MORE…Apple - Support - Discussions - Error che tristoni solo per avergli ricordato che esiste del software presente sul Appstore che sostituisce le funzioni mancanti dal FW 3.0 mi fanno ancora piu’ incxxare sti moderatori alla apple…:mad:

ma in un certo senso è normale ;-).

per fortuna qui non si fa una cosa del genere asd asd forse su iStrazzio si asd

Be è comunque strano, il forum apple ufficiale dovrebbe avere a portata di mano ogni risposta, e invece anche loro faranno orecchie da mercante come i vari gestori telefonici…

ALEX