Buonasera a tutti,per motivi di lavoro devo avere accesso ad una vpn e la app consigliatami è forticlient.Ora io qua davanti ho la linea guida per impostare la connessione ma su sistemi android ( tutti hanno sistemi android e io l’unico con ios e un po mi sfottono quindi voglio risolvere!)quindi le impostazioni sono un po diverse…per esempio il certificato come lo carico? poi cosi provando mi chiede i bookmark ma non so dove prenderli… io ho tutto nome utente pas gateway dove collegarmi e anche indirizzo ip…ma veramente le ho provate tutte ma non mi funziona…se c’è qualche esperto in materia che mi può aiutare lo farei santo!!! grazie a tutti
Impostazioni> Generali> VPN non va bene nel tuo caso?
- Inviato dal mio iPad con TapaTalk -
mi è stato detto di utilizzare forticlient… per la calssica connessione vpn da iphone non ho provato. puoi darmi una mano?
Guarda, non ho mai configurato una rete VPN su iPhone, però puoi provare te stesso a vedere se funziona configurandolo dalle impostazioni…
Hai detto che sei dotato di un certificato, quindi ti invito alla lettura di questo documento Apple Official Apple Support che spiega, attraverso il software Utility configurazione iPhone da usare su un computer, come installare un certificato per la rete VPN
- Inviato dal mio iPad con TapaTalk -