Forse una volta per tutte sarà chiaro che.......

non sempre i “tutorial” che si vedono in rete trasformano chiunque in un tecnico, in grado di cambiare una batteria… o di aggiungere una presa cuffia su un’iphone 7 !!! :smiley:

Spero che i moderatori mi concedano questo link di Youtube… e sopratutto che la “lezione” sia di esempio e monito a tanti che improvvisandosi “riparatori” danneggiano per sempre il loro amato device.

Affidatevi alla Apple… è meglio !!! :smiley:

Vi lascio alle… risate!!!

(io quando ho visto il terminale in morsa… mi sono messo a piangere… :crying:)

NB.
se a qualcuno gli fosse impensabilmente venuta la tentazione… NON FATELO !!!

più di 12 milioni di visualizzazioni!!! PAZZESCO!!!

Ancora più pazzesco… le migliaia… spero non milioni… di persone che hanno seguito la guida e distrutto il telefono… :crying::blink:

Questo spero che chiarisca una volta per tutte che non è verità… solo perchè è su youtube o sul web…

non ci credo, e non ci credo neanche se dovessi vederlo! non è possibile e neanche pensabile che uno possa effettuare un’operazione del genere!!! lasciando perdere il valore economico del telefono che si va a danneggiare, uno sano di mente non può pensare che facendo un buco con il trapano si possa ovviare alla mancanze del jack cuffie!!!

Con i soldi che si sarà fatto con quel video, si può comprare almeno 20 iPhone asd

Inviato dal mio iPhone 7+ utilizzando Tapatalk Pro