Forse un nuovo gioco in arrivo ( ? Hill Billy ? )

Ho trovato questo video in rete…

//youtu.be/UGmZOOqfn7Q

dicono che nn si sa se si tratta di fake o no…ma stando alle fonti (nn sono mie fonti personali ma riporto solo quanto scritto su un forum) pare che lo sviluppatore sia ‘una persona seria’…

Cmq notizia da prendere con le pinze…;).

una sorta di quake

potrebbe essere…:rolleyes:.

magari!!! se dovesse uscire un gioco del genere su iPhone, venderò la mia psp visto che ormai è defunta in un cassetto…se voglio giocare , e questo accade molto raramente solo con call of duty, uso il pc…

call of duty quale?
io ho la demo del 4, fantastica…e poi ho il 2 ma chissà perchè sul mio pc non gira…

tutti tutti…dalla prima all’ultima, la 5! tutte le versioni per pc che sono uscite c’ho giocato e l’ho finite in 3-4 giorni, pratiche risolte!

sono proprio un appassionato, secondo me il miglior gioco esistente, l’unico che mi sa coinvolgere (e con me non è per niente facile)

io ho provato cod4 per xbox e è da paura, ma con mouse è tastoera è molto più coinvolgente…di fps io ho finito halo 2, timeshift e stò lavorando su swat 4
halo 2 è un pò vecchio, ma preferisco avere giochi vecchi e farli girare al massimo

io oltre cod ho provato medal of honor ma a confronto fa proprio schifo…gli altri proprio non li conosco ne mi voglio interessare…l’unica cosa che mi piacerebbe fare con un gioco è programmarlo! ma su questo avoja ancora…comunque torniamo in topic :wink:

ok…:wink: