forse ho un problema ..........

salve a tutti , sabato scorso ho acquistato un iphone 4 s 16 gb , tutto perfetto , poi ieri stavo giocherellando col telefono per conoscerlo meglio ed ero nella sezione telefono , dove c’è il tastierino i preferiti e le chiamate ricevute ecc. ecc. , avevo la lista delle chiamate ricevute ed effettuate e toccando il nome di mia moglie naturalmente è partita la chiamata , allorche io prontamente ho premuto il tasto rosso nel display con la scritta fine ma mi è venuta una schermata con scritto errore chiamata e in basso nel display c’erano i due tasti con , uno era richiama e l’altro era annulla , io ho premuto annulla e il telefono è tornato alla prima schermata con l’elenco delle varie telefonate ma il bello è che il telefono di mia moglie ha cominciato a squillare , nel suo display c’era il mio numero e lei ha risposto ma ovviamente non sentiva nulla , ho riprovato svariate volte e il problema è sempre lo stesso , poi ho provato a far partire una chiamata ed aspettare qualche secondo prima di premere il tasto fine e dopo averlo premuto la chiamata si è naturalmente chiusa , detto questo volevo chiedere se il problema si presenta in tutti gli iphone o se è il mio ad essere difettoso , non ho mai posseduto iphone e non lo conosco , spero di essermi spiegato bene e se avete dubbi chiedete pure … spero mi sappiate dare una risposta al mio problema … grazie per il momento:crying:

Metti un titolo specifico come da regolamento.
Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata

ciao imatteo , io ho modificato il titolo come hai detto tu ma nell’indice del forum mi sembra sempre uguale .
forse sbaglio qualche passaggio ?
nessuno mi sa dare delucidazioni sul dubbio che ho sull’iphone ?

Hai per caso la microsim della wind?

no , ho una microsim della coopvoce , inoltre nelle impostazioni sotto la voce il mio numero , c’è sconosciuto e non c’è verso di cambiarlo , non è cliccabile …ma questo non è importante , è il dubbio sulla chiusura delle telefonate che non mi convince , come ho detto prima , se faccio partire una chiamata e immediatamente la chiudo , mi viene la schermata di errore di chiamata con i 2 tasti richiama e annulla e se io faccio annulla il telefono torna al tastierino ma alll’altro interlocutore comincia a squillare il telefono col mio numero , se invece faccio la chiamata e aspetto circa 3-4 secondi prima di terminare la chiamata , allora mi chiude regolarmente la telefonata .

Hai già provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete e un ripristino generale?

si si , ho ripristinato sia la rete che tutto , tramite itunes , ma i vostri iphone non lo fanno sto difettuccio , mi scoccia portare il telefono all’assistenza , magari me lo cambiano con uno ricondizionato , il mio ha 3 giorni di vita , trovarmi con uno smontato e rimontato per chissa quale problema mi romperebbe parecchio , poi non è detto che sia un problema , il mio è un dubbio e chiedevo appunto se cosi è normale . qualcuno puo’ fare una prova col suo iphone 4s , far partire una chiamata e chiuderla immediatamente .

ho provato, a me non lo fa… quando faccio partire una chiamata riesco a chiuderla tranquillamente

faccio spesso pure io con la tre ma nessun problema