come da titolo e da altro post mio pubblicato poco fa (che forse va chiuso) ho questo problema con la fotocamera. Si apre solo la posteriore e se tento di aprire l’anteriore si blocca l’app e non si apre piu nemmeno la posteriore. Con un’altra app (tipo whatsapp) invece riesco ad aprire la posteriore ma l’app “fotocamera” invece rimane impallata fino a nuovo ripristino. Mi sta sorgendo un dubbio perchè qualche giorno fa ho fatto dei casini a causa di un backup che mi è andato male. Ho praticamente utilizzato ifunbox e ibackupbot per ripristinare manualmente un backup corrotto (ma dovevo per forza recuperare dei dati) e non sapendo bene cosa prendere oltre a foto video e audio, ho ripristinato anche alcuni file .lib o roba simile inserendoli manualmente in un backup funzionante. Il problema è che questo backup da cui attingevo era di un 3gs e non vorrei avessi copiato i file della fotocamera (che come ricordo ne aveva una sola e posteriore) e per questo ora ho sto difetto.
Sto provando a ripristinare da giorni, ora sto tentando anche da DFU ma il problema resta, come se non facessi un vero ripristino. Me ne accordo xkè pure se inizializzo l’iphone come nuovo appena apro APP Store ho già la mia mail configurata… cosa che mi è capitata spesso anche comprando un iphone usato (trovavo la mail di chi me l’aveva venduto) quindi deduco che un ripristino non cancelli VERAMENTE tutto…
Quindi, la mia domanda è questa: se sapete quali sono i file della fotocamera precisi li rimetto a mano, ma dubitandone vi chiedo se conoscete un vero modo per CANCELLARE un iphone e rimettere un firmware pulito, senza alcun dato o cartella precedente. In aggiunta vi chiedo, avendo sempre usato la build 9B208 se ora usassi la build 9B206 cambia qualcosa? si blocca?
Please è urgente!