Forse è meglio tornare al BB...

pensavo che l’apple avesse creato un cel molto più pratico e facile da usare del bb ma mi sto miseramente ricredendo…

  1. non riesco a trasferire le foto che ho nel pc nel iphone, idem per i video (tra l’altro non mi scarica un video lungo meno di due minuti)
  2. non è possibile usare una canzone scaricata dal pc come suoneria
  3. non è possibile inserire una melodia per gli sms che non sia quella d cell
  4. scarico nuove applicazioni da itunes ma non si trasferiscono nel cel
  5. ogni volta che lo attacco al pc mi parte la sincronizzazione e mi si duplicano i contatti telefonici!!!non ne posso più!!!:cursing:
  6. non esistono le modalità di utilizzo che si trovano in tutte le altre case produttrici di tel. come la modalità “silenzio” o “all’aperto”…o “silenzioso”…e via dicendo
  7. potrei continuare ancora…:mad:

sto impazzendo!!!
se qno è cosi’ paziente da darmi qualche utile indicazione ve ne sarei moltooooo grato!!!

Ti basterebbe leggere il forum o o una qualsiasi guida e avresti risposta a tutte le domande visto che è tutto possibile. Il paragone cn bb non esiste proprio.

1-devi usare itunes con iphone connesso
2,3-leggere in giro prima di comprare un iphone no eh? E poi la gente si lamenta pure! Bah… Cmq se fai il jailbreak puoi fare quello che vuoi con le suonerie
4-Scaricarle direttamente su iphone no? O.o
5-Devi disattivarla da itunes
6-silenzioso o normale, le imposti con la stanghetta sopra ai tasti del volume
7-Continua, io son qui per aiutare per qualche minuto

Questa la aggiungo io
8-scusami eh, peró prima usalo un pò l’iphone queste sono le cose basilari che si scoprono i primi minuti di utilizzo… Al
Almeno l’hai usato? Omg?!

È possibile fare tutto ciò che hai detto… Con qualche passaggio in più rispetto a un BB ma si può tranquillamente fare…

Classico esempio di assuefazione da blackbarry…

Posso dirti con sicurezza che visto quello che scrivi non è l iPhone che non riesce a farlo ma sei tu che non sai come farlo, dovresti prendere maggiore dimestichezza e leggere molto a riguardo, vedrai che con un Po di smanettamento ed applicazione riuscirai a fare tutto.

Uscita INUTILE ed INFELICE.
Evita in futuro. Grazie.

Come diceva un utente qui sul forum in firma…

il 99% dei problemi di un computer, gli sta seduto di fronte!

No no, forse mi hai frainteso ma non è “un’uscita” offensiva, è una constatazione.
Anch’io venivo da BlackBarry e non nascondo di aver avuto qlc difficoltà all’inizio, perchè pretendevo di fare le stesse cose allo stesso modo anche su iPhone. Idem quando sono passato da Nokia a BB…

E’ da poco che sono vostro ospite, ma ho notato che alcuni di voi tendono ad interpretare le cose sempre nel peggior modo possibile…

Proprio per questo ti ho ripreso…

io ho capito il enso della tua battuta, ma capita molto spesso che altri utenti, solitamente quelli a cui hai rivolto la “frase” non la capiscano, o la prendano in malo modo e comincino gli insulti… i famosi flame…

quindi, per quanto ci riguarda, prevendire è meglio che curare…

tutto qui! :wink:

ok chiaro grz ma qualche consiglio pratico sei in grado di darmelo cortesemente?!?

ma perché di bisticciare nn mi date qualche consiglio piu pratico???senno che ci sta a fare sto forum???grz!!!:wink:

  1. aggiungi le cartelle che ti interessano e le immagini verranno copiate;
  2. le suonerie le devi creare trovi la guida sul blog
  3. hai autorizzato il pc ?

È solo una questione di abitudine, io all’inizio l’ho odiato questo telefono

Sent from my iPhone using Tapatalk

chiudo per titolo generico