Forse da assistenza? Altoparlante destro non funziona

Salve a tutti!

Ho recentemente acquistato un iPhone bianco 16gb da Vodafone con l’offerta in abbonamento e devo dire che ne sono soddisfatto :slight_smile:

Mi sono però accorto di un problema: dei due piccoli “altoparlanti” sotto il telefono solamente quello di sinistra sembra funzionare (se tappo con un dito l’altoparlante di sinistra non sento quasi più nulla, se invece tappo il destro è come non lo avessi fatto). Potete controllare velocemente se anche il vostro si comporta in questa maniera, o se invece è il mio ad avere uno dei due altoparlanti difettosi (ammesso sempre che siano due altoparlanti, e non uno solo naturalmente)?

Altra cosa: se dovessi mandarlo in garanzia, potrebbero farmi problemi per dei graffi (più che altro scalfitture, dovute ad una caduta su asfalto :crying: FORTUNATAMENTE solo da una ventina di centimetri di altezza) che ho sulla cover bianca? Premetto che il vetro è perfetto, così come la funzionalità del telefono. Si vedono solo questi segni sul retro…

Ciao e grazie :smiley:

Tranquillo è normalissimo solo uno fa da altoparlante questo su tutti gli iphone!
Sia 2G che 3G!

come ti ha ben suggerito Pauri, uno è il microfono, l’altro è l’altoparlante!

:thumbup1:

quoto

Ok grazie mille :slight_smile:

:slight_smile: informatevi prima di acquistare un prodotto…almeno evitate di prendervi colpi da assistenza :wink:

:lol: esatto e poi basta vedere qualsiasi scheda nel sito apple :wink:

basta anche leggere nel sito apple le caratteristiche :slight_smile: