Forse ci sarà l'iphone 32 GB

Sto leggendo ora su un forum straniero che un dipendente apple ha fatto circolare la notizie che ci saranno iphone da 32 GB…

E se questo nn vi basta…ha detto anche che stanno pensando di cambiare il processore…

Cmq ragazzi: NIENTE DI CONFERMATO…POTREBBE ESSERE UNA CAVOLATA…;).

Vedremo.

Io avevo sentito che quello rosso, in uscita per natale, sarebbe stato 32GB

Ero a conoscenza di questa voce, che malgrado che non se ne parlasse su questo ed altri siti, credevo x veritiera. In ogni caso sarebbe un’ottima idea, magari + ke il processore io cambierei la batteria più duratura…

diciamo che se esce un 3g rosso da 32gb lo prendo al volo!

potrebbe anke essere…l’i-touch da 32gb c’e’ gia e quindi prima o poi potrebbe esserci anke l’iphone 32gb…magari al prezzo del 16gb…:laugh:

dovrà essere tra un po di tempo però, e senza cambio di processore, altrimenti class action paura per protestare, chi ha comprato l’iphone da pochi mesi non può vedere un prodotto talmente migliorato dopo poco e allo stesso prezzo del suo, io spaccherei tutto :slight_smile:

Quoto Merluz, ma ormai Apple gioca ai “colpi di scena” magari offrendo upgrade come ha fatto per il 2G a chi lo lasciava per il 3G. Vedremo: la notizia comunque circolava già da un po’.

cambiare processore non vuol dire per forza usarne uno più performante

magari hanno studiato un processore nuovo con tecnologia di taglio dei “wafer” (i biscottoni di silicio da cui si ricavano i processori, detto in parole spicciole e villane) diversa che permette di risparmiare soldi e magari di risparmiare un pò di batteria

si ma sarebbe sempre qualkosa di nuovo e migliore rispetto all’iphone di ora…e nn farebbe piacere a molti…

tutto l’hardware destinato a rimanere in commercio per molto tempo (vedi le console per esempio) vengono rivisitate continuamente…senza che il più dell’utenza lo sappia - se ne accorga…magari mi sbaglio, ma secondo me è un passaggio indolore

Io spero solamente che se ci sarà davvero un nuovo precessore, che venga dichiarato ora…nn vorrei prendere l’iphone e magari il giorno dopo esce quello nuovo…:cursing:

bravo…io invece sono praticamente certo che quando lo acquisterò io il giorno dopo la apple annuncerà dei tagli di prezzo…quindi se volete prendere l’iphone aspettate che lo acquisti io :lol: :lol:

raffi ha pienamente ragione…

e inoltre vorrei aggiungere che l’apple come del resto tutti produttori come nokia,sony ericson hanno già pronti i modelli che usciranno fra 5 anni come minimo! la legge del mercato decide il tutto!

io sarei curioso di vedere la variazione di prezzi se uscire questo nuovo modello, ma tanto il mio iPhone già l’ho comprato!

io a dicembre vado a new york…se riuscissi ad averlo uno rosso magari da 32 sarebbe spettacolare

E allora a chi aspetti per comprarlo…:lol:…

ho paura di sapere il prezzo!!!

:lol: farei un piacere a tutta italia :lol:

p.s. oggi son passato x la comet e da questi giorni hanno iniziato a venderlo anche senza abbonamento…ormai manca poco :smiley: