forse alcuni difettucci.. che fare?

Ciao a tutti ragazzi e buona domenica innanzitutto.
Sono passato da poco all’iphone 5… il primo che comprai era rotto e me ne hanno dato uno nuovo istantaneamente.
Col tempo però noto dei piccoli difettini, che non so se siano colpa del software oppure proprio del telefono.
Vabbè a parte un micromicromicropixel bruciatino (che non si nota neanche e al quale potrei passare tranquillamente sopra), noto che su 100 chiamate 1 a tratti presenta la qualità dell’audio vuota ed iscatolata (ma non so se dipende dal telefono, o dal passaggio della rete da lte a 3g in conversazione)… inoltre quando gioco ad un gioco Dungeon Hunter 4, dopo un pò che ci gioco la luminosita (che ho impostato manualmente al massimo) scende leggermente come se avesse un piccolo calo. Dulcis in fundo, quando spengo il telefono o quando lo accendo, la luminosità ritorna standard per poi risalire durante l’accensione (quando è sempre fissa la mela in pratica).
Non so se farmelo sostituire con uno rigenerato perchè il telefono cmq funziona alla grande. Per fortuna che ora si hanno 2 anni e si può stare tranquilli. Grazie a tutti.

forse alcuni difettucci… che fare?

Non penso proprio siano problemi da assistenza…

Il caso della chiamate è 1 su 100 quindi è facilmente collegabile alla rete che magari è poco stabile in quel
Momento.

La luminosità che cala durante quel
Gioco,potrebbe essere un bug proprio del gioco se accade solo con questo.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

grazie klara!!!

io in ogni chiamata ogni tanto si sente la voce disturbarsi per un secondo circa.
A tutto campo e verso tutti i numeri

sarà un disturbo temporaneo di rete.

direi che la discussione si può chiudere per titolo generico

O_ò … stinasti, mi spieghi il tuo post cosa significa?! … è riferito al thread o no? …