Formatto pc quindi anche iTunes! help

ragazzi devo formattare il pc e non vorrei perdere i dati e i vari file (che sincronizzo l’iphone con itunes) una volta rimesso itunes dopola formattazione…
per gli mp3 e le foto basta che salvo le cartelle d’origine, ma i programmi che ho scaricato in app store come faccio a salvarli per rimetterli di nuovo in itunes una volta formattato il pc??
o dopo la formattazione basta che sincronizzo con l’iphone e quindi li scarica dal iphone oppure me li cancella anche nel iphone visto che non ce niente in iTunes?
grazie in anticipo

basta che sincronizzi e lui li copia su itunes, logicamente inserendo i tuoi dati account. Cmq anche se li paerdi su iphone, una volta acquistati puoi riscaricarli gratuitamente quante volte vuoi…

eh ma essendo piu di 110 applicazioni è dura scricarle una ad una…
quindi se è coem dici tu iTunes dovrebbe importare dal iphone anche le canzoni, video e foto…ma ne sei sicuro di qst cosa???

le applicazioni di sicuro, le canzoni, video e foto no. Se sicnornizzi vengono cancellate dall’iPhone.

mi raccomando ricordati di rimuovere l’autorizzazione del pc da itunes prima di effettuare la formattazione…altrimenti quando reinstallerai itunes e riautorizzerai il computer lui lo considererà come un nuovo computer quindi ti dirà che ne hai usati 2 dei 5 disponibili!

comunque per tutti gli acquisti, sincronizzali su iPhone

poi quando lo riattaccherai al computer basta , dopo aver come già detto autorizzato il computer, sul menù file - trasferisci acquisti da “nome tuo iPhone”