Formattazione pc e conseguente recupero back up

Ragazzi,ho letto nel forum la stringa dove windows xp salva i backup dei dati dell’iphone,adesso io non avendo questo tipo di cartelle ho cercato nel pc ed ho trovato una cartella denominata FILE COMUNI contenente la cartella APPLE. In questa cartella ci sono: 1. apple application support
2. core FP
3.mobile device support
Adesso mi chiedo,il file di backup è contenuto in una di queste 3 cartelle e come è denominato,come faccio a riconoscerlo?:confused1:

I vari file sono nominati con una serie di numeri.

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Si’ ma prima devo sapere quale sia la cartella,dopodichè cerchero’ il file.

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?p=608694

Guarda questo topic dovrebbe essere d’aiuto…

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

No,forse il vecchio itunes salvava i dati in quelle cartelle,adesso li salva da un’altra parte…appunto quelle che ho scritto sopra…

Sinceramente io ho l’ultima versione di iTunes con xp e i file sono in quel percorso o poco dissimile…

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

hanamichi,se ci sei batti un colpo,aiutami tuuuuu! haahahah

Eccomi ( xD )
Curiosità: hai formattato il pc giusto? Quindi avendo cancellato tutto è ovvio che non Ci sia il percorso, no? O hai fatto comunque un altro backup dopo il format del pc?
Secondo: che percorso hai trovato dove dovrebbe essere eventualmente il backup? In xp è su
Documents and settings
ome utente\applications data\apple computer\mobilesync\backup
Ti risulta!??
Aspetto risposta ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk

No hanamichi,il pc non è ancora stato formattato,proprio per quello voglio salvare prima i backup. Purtroppo il percorso che mi hai scritto tu,nel mio pc non esiste e l’unica cartella Apple che ho trovato è nel percorso che ho scritto sopra nel mio primo post. Detto questo,poi,vorrei anche sapere come riconoscere il file del backup,ovvero che formato ha e come è nominato.

Domanda scema: ma hai mai fatto un backup del tuo iPhone? Ora non ricordo come fosse su xp, però non è che ci sia da disattivare le “cartelle nascoste”?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si’ si’,ho fatto piu’ di un backup al telefono,e sul pc le cartelle nascoste sono tutte visibili

la vedi la cartella AppData??

Si’ Brag la vedo,contiene 2 cartelle interessate Apple e Apple Computer.

in apple computer ci sta la cartella mobileSync??

Si’ brag c’è…e all’interno contiene la cartella backup,grazie mille finalmente trovata! Adesso pero’ mi viene un dubbio,la cartella backup è piena di file numerici,il backup è un file solo o tutti assieme lo formano?

Lo formano tutti assieme :wink:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Quindi adesso,una volta formattato il pc mi basta copiare la cartella backup e riavro’ tutti i miei dati nel telefono?

sisi…copia quella cartella e avrai il tuo beckup dopo aver formattato il pc…:wink: