Formattazione Pc e certificati shsh

Ciao ragazzi mi serviva un informazione, ho salvato il certificati shsh del mio Iphone 4s con Tinyumbrella però ora dovrei formattare il pc perchè non va molto bene. Per non perdere i certificati shsh basta che salvo su una pennetta la cartella .shsh e poi la copia nelle stesso percorso una volta reinstallato tinyumbrella o devo fare qualche altra operazione?
Ciao e Graze

sarerebbe bene salvarli in una chiavetta per poi reimportarli nel pc…
se hai cydia cmq dovresti averli salvati anche sui server :slight_smile:

Grazie Marco, ma per salvarli sulla chiavetta lo devo fare da quando li salvo con Tinyumbrella? Oppure posso farlo anche adesso che già li ho salvati sul pc e come faccio a reimportarli nel pc? Si cydia c’è l’ho, ma si posso risalvare un volta che si ha il jaylbreak o devo togliere il jailbreak e poi salvarli?. Ciao

Prova un attimo ad aprire la home di cydia! In alto dovresti trovare una scritta in verde con scritto shsh: e controlla se sono uguali a quelli in tinyumbrella :slight_smile:

Ciao Marco la scritta che mi chedi tu è questa shsh: iOS 5.0.1, 5.0.1r1
Nel mio pc ho questi (con all’inizio una serie di numeri tutti uguli)
-iphone4,1-5.0.1
-iphone4,1-5.0.1b
-iphone4,1-5.1b1
-iphone4,1-5.1b2
-iphone4,1-5.1b3
Li ha salvati direttamente il server di cydia e non serve che li tengo? Ma dopo se mi occorrono come li recupero?
Ciao Grazie

bene li hai salvati!! cmq importali anche nella chiavetta… così hai salvato tutto!! anche se ios 5.0.1 ce li hai anche sui server di saurik!! :slight_smile:
li recuperi con lo stesso tinyumbrella!!

Ok Grazie.
Potete chiudere la discussione

prego :slight_smile:
cmq per altri eventuali dubbi leggiti la spiegazione di Billie89!!
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html