formattazione iphone ???

continuo ad avere segnalazione errore nel tentativo di aggiornamento firmware con erroe 1602… vari tentativi inutili - jailbreak a 3.0 ma nulla e’ cambiato… non riesco ne’ downgrading ne’ upgrade …

Esiste un software per azzerare il firmware e ripartire da capo??

scarica il fw dall’home page di iphoneitalia.com e lo installi con shift+ripristina da itunes.

poi non riprendi nessun backup.

Ovviamente ti consilgio il 3.1.2 e poi usi blackra1n.

niente da fare … errore 1602 …

qualcuno vuole comprare un iphone???

…spirito di iniziativa = 0…

hai provato altre soluzioni?!?

Tipo… fatti aiutare da un amico che ha un sistema operativo un po piu aggiornato…

Cmq se lo vuoi vendere qui non si puo. Devi andare nella sezione vendo, leggere il regolamento del mercatino e fare un post con le specifiche rischieste.

era uno sfogo… cmq mi sembra veramente incredibile… e’ il mio primo prodotto apple e penso l’ultimo… perche non ho parlato delle difficolta a gestire la musica … con l’obbligo di tenere tutte le canzoni su hd perche’ altrimenti mi azzera tutto l’archivo …

sono 3 mesi che combatto con un aggiornamento sftw … cmq provero con un mio amico che ha un apple… dopodiche vedremo…

grazie comunque

:thumbup1:

wholesale Winnipeg Jets

wholesale Winnipeg Jets NHL Jerseys clothing wholesalers in usa,cheap Winnipeg Jets NHL Jerseys clothes exporters in uk,replica Winnipeg Jets NHL Jerseys polos china,discount Winnipeg Jets NHL Jerseys outlet,Winnipeg Jets NHL Jerseys cotton tshirts warehouse,authenticWinnipeg Jets NHL Jerseysfleece distributors In Bulk,Winnipeg Jets NHL Jerseys coats manufacturers,Winnipeg Jets NHL Jerseys jackets clearance lots credit card,original Winnipeg Jets NHL Jerseys shirts store no minimum,kids Winnipeg Jets NHL Jerseys factory canada,knock off Winnipeg Jets NHL Jerseys jeans for sale paypal,fakeWinnipeg Jets NHL Jerseys rhinestone tees for less free shipping,childrens Winnipeg Jets NHL Jerseys hats,caps,handbags,perfume,purses,bag,hoodies,belts,dress,flip flops,Slippers,jewelry,bracelet,earring,necklace,scarf,shoes,boots,wallets,purse,Winnipeg Jets NHL Jerseysbriefs,rings,sunglasses,bra,shorts,skirts,Winnipeg Jets NHL Jerseys sweaters,Winnipeg Jets NHL Jerseys swimwears,tank tops,Winnipeg Jets NHL Jerseys underwears.