Formattare pc con backup iphone

Ciao a tutti, ho da un annetto un iphone4 ed ora ho un problema…devo formattare il pc su cui ho sempre fatto il backup dell’iphone.
Come faccio a salvare il backup in modo poi da ricopiarlo dopo la formattazione e avere quindi la situazione come prima?? (non vorrei perdere i contatti i messaggi le foto e sopratutto le app già installate:P)

Come sistema operativo ho windows vista (spero ancora per poco perchè vorrei passare a 7 :P)

Spero possiamo aiutarmi!! :slight_smile:

Grazie mille…

start/musica…trovi una cartella che si chiama itunes che al suo interno contiene i file multimediali di itunes…copia quella in un hardisk o in una penna usb e dopo la formattazione del pc,reinseriscila da dove l hai presa

Ma in quella cartella c’è anche il backup dell’iphone?? perchè dai nomi delle sottocartelle mi sembra che sia riferita solo alle playlist di itunes

Si,li stanno anche i backup di iTunes… In caso di problemi puoi effettuare anche un nuovo backup dati direttamente dal nuovo pc,con iTunes…cliccando con tasto destro su “iPhone di xxx” e selezionando “backup”

Sent from my iPad using Tapatalk