formattare iphone senza perdere le applicazioni

salve ho acquistato un 3gs usato. ora volevo formattarlo senza perdere le applicazioni (alcune a pagamento) come posso fare?
grazie.

in che senso? sul telefono erano già presenti delle applicaziuoni?

si ci sono applicazioni ma voglio eliminare cose come messaggi foto video contatti ecc…

Strano che uno ti vende un iPhone con delle applicazioni …

non le puoi tenere!
le applicazioni sono legate all’account itunes del venditore, per tenerle dovresti conoscere la sua mail e la sua passwd!

Le app sono legate all account di iTunes, quindi puoi ricaricare ogni volta che vuoi senza dover ripagare niente. Se hai comprato il cell usato con delle app preinstallate le perderai se chi te lo ha venduto non ti ha ceduto anche l’account con cui le ha comprate.

appunto!
poi ci sono anche foto, sms, ecc…:wink:

Molti vendono gli iPhone usati facendolo pagare di più perché pieni di app, omettendo il fatto che al primo ripristino queste spariranno…
È probabile che gli SMS e tutti i dati siano effettivamente i suoi e che non ci sia niente di losco dietro.

infatti mi ha detto nn ti conviene ripristinarlo xke ci sono piu di 300 euro di navigatore

si giusto, ma in questo caso mi sono fatto un’idea diversa…!
mai sentito prima di qualcuno che vende un telefono senza cancellare foto,video,sms, ecc…:wink:

vbb era un amico insomma ha cacciato la sim e me l ha venduto

ragazzi un altra cosa cm faccio a cambiare il nome dell iphone??? qui mi appare iphone di umberto ma cm faccio a cambiarlo?

Mi puzza sta cosa… Umberto lo sa che vuoi formattare? Conosci mobile me?

O lo cambi dopo che hai ripristinato il telefono oppure puoi usare tinyumbrella che ti permette di cambuargli nome senza toccare il firmware