Formattare ipad2 non funziona

Stupida ti sei dimostrata dall’inizio ed alla fine hai dimostrato quel che sei.

Ok, ma aiutare per eliminare quei GB non sapete proprio farlo eh?

stupida chiami qualcun’altr, magari tua madre. Io non mi sono permessa ad insultare nessuno.

No no ci chiamo proprio te stupida ignorantella

Sarò ignorante in materia, ma stai certo che tu sei ignorante in cose ben più importanti.
E con questo chiudo, ma possibile che si viene a chiedere aiuto in un forum e nessuno sa risolvere il problema?
E chiamate me ignorante!?

Qui non si aiutano le capre ignoranti che rubano le applicazioni, hai sbagliato posto

Capra ignorante sarà tua madre, e tu non riusciresti neppure ad aiutare il pene che non hai,idiota.

Mhhhh aspetta che controllo… C’è c’è! È tutto al suo posto stupida caprettina arrogante e ignorante.

I soliti presuntuosi maestrini del ***** del nord!

…che schifo…veramente…senza parole…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma per controllare hai usato la lente di ingrandimento o un microscopio?

io sono venuta a chiedere aiuto, mi è stato dato Dell ignorante e insultata, e. Ho reagito.

E qui aiuto ai ladri non se ne da!inteso?stop!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho usato il guantone da baseball

Meglio ladri che prostitute come te

Seee sogna

Non ti preoccupare per me…ciò che mi dici mi rimbalza alla grande…è inutile che ti fai grande dietro un monitor…sono sicurissima che nella vita reale sarai uno sfigato/a

Sent from my iPhone using Tapatalk

Campagnella la smetti di offendere??? Al posto di andare a dire agli altri che gli manca qualcosa, controlla di avere il cervello…

Ma sai che sei troppo simpatica!!! Ripeto ti sei dimostrata stupida e arrogante sin dai tuoi primo post e adesso ti stai solo rivelando per la stupida capra ignorante che sei.

Ti dico solo una cosa,poi continua quanto ti pare…
Il tuo indirizzo IP può essere tranquillamente usato per denunciarti alla polizia postale.
Buon proseguimento.